TRA VISIONS 2022 Young Researcher Competition

TRA VISIONS 2022 Young Researcher Competition è un’iniziativa finanziata dal programma Horizon 2020 dell’Unione Europea dedicata agli studenti universitari di qualsiasi livello (triennale, magistrale e dottorandi) che si stanno specializzando in materie con applicazioni nell’ambito dei trasporti. La competizione è suddivisa in cinque categorie, o modalità, ognuna per una modalità di trasporto. Le categorie sono Road, Rail, Waterborne, Airborne e Cross-Modality.

I candidati che desiderano partecipare devono scegliere una delle cinque categorie sopra menzionate in cui presentare il proprio progetto. I vincitori di ogni categoria riceveranno un premio in denaro dagli sponsor delle categorie, oltre ad essere invitati al TRA 2022 (che si svolgerà a Lisbona a novembre 2022) e a ricevere biglietto aereo e alloggio per partecipare all’evento di persona.

Per partecipare, bisogna registrarsi al seguente link:

https://attendee.gotowebinar.com/register/9096989092510407951

Per ulteriori informazioni sul TRA VISIONS 2022 e sapere di più sulle edizioni precedenti, si può visitare il sito https://www.travisions.eu/ , o in alternativa inoltrare le proprie domande all’indirizzo info@travisions.eu .